Scritto e interpretato dal giornalista, scrittore e musicista Ezio Guaitamacchi, Un uomo chiamato Bob Dylan è un viaggio alla scoperta dell'uomo e dell'artista, in un percorso attraverso le sue canzoni più famose e video di repertorio. Tra immagini e musica, la storia del bardo di Duluth è raccontata da Davide Van De Sfroos – nell’inedito, triplo ruolo di musicista, attore e pittore – nei panni di Bob Neuwirth, cantautore amico di Dylan, insieme ad Andrea Mirò, che interpreta Joan Baez, e la vocalist Brunella Boschetti.
Non perderti nemmeno uno spettacolo! Abbonarsi è ancora più conveniente: grazie al nostro programma di membership puoi scegliere il livello più adatto a te. Avrai accesso a 5, 10 o a tutti gli spettacoli che animeranno Triennale per i prossimi 365 giorni. Vivi le performing arts in un modo tutto nuovo.
Don't miss out any show! Subscribing is even more convenient: thanks to our membership program you can choose the level that suits you best. You'll have access to 5, 10 or to all the shows that will light up Triennale for the next 365 days. Experience the performing arts in a whole new way.